4 thoughts on “REVIEW – 50 SFUMATURE

  1. Beh non riconoscere almeno Andrea Rossi e Giacomo Buccheri è grave per un critico di musical…

    1. Ci spiace per Buccheri e Rossi, ma non siamo tenuti a riconoscere tutti i performer di musical d’italia a distanza! Ci siamo anche confrontati con altri colleghi in sala…

  2. Si è notata chiaramente l’assenza dell’Ufficio Stampa. Con tutti i performer che ci sono in Italia, forse non era facile riconoscere i meno famosi, ma rilasciare l’elenco completo di tutto il CAST era d’obbligo !!!! Forse se non obbligo almeno sarebbe stato importante per il MUSICAL !!

  3. Spettacolo fantastico! Recentemente ho provato tale entusiasmo solo per “Priscilla” e ho ritrovato la mia beniamina ormai dal 2006 di Marty in Grease, la nostra magnifica Giada D’Auria, che anche non essendo la protagonista riesce sempre, visto la più che decennale esperienza di palco, a catturare lo spettatore, con fisico, presenza, voce e attorialità! Non esagero! Siamo un gruppo di “groupies” di Giada da anni e parliamo a ragione di causa. Bravissimi tutti comunque! Andrea Rossi, per rispondere al critico era riconoscibilissimo ed in grandissima forma! Fra l’altro sposerà Giada prossimamente! Che coppia ragazzi!! Non la sapevate questa news eh? Ginepro fantastico, ma come Giada e Buccheri vengono da formazione accademica e si vede! Bellissima Martina bionda. Delizioso Buccheri/Josè! Veramente bravo!! Come ho già detto in altri siti, la Grace mi piace, francamente non molto come attrice, infatti ha avuto diversi cali nel recitato. Cantante stupenda, ma di fatto nasce cantante non performer. L’essere performer è una cosa diversa. Comunque lo show è pazzesco e non vedo l’ora arrivi a Firenze per poterlo rivedere aspettandolo a Roma per il prossimo anno. Che bello vedere certi spettacoli rispetto a pallosissimi musical che ci sono in giro!!

Comments are closed.